New Gods: Tom King scriverà il film

Tom King, lo scrittore di Mister Miracle e Batman, collaborerà alla sceneggiatura del film Warner Bros.

0

Il film di New Gods sarà diretto dalla regista Ava DuVernay ed è basato sui fumetti creati da Jack Kirby negli anni ’70, che narravano il conflitto tra i pianeti gemelli di Nuova Genesi e Apokolips. Il film è stato annunciato per la prima volta nel 2018, e all’epoca Kario Salem avrebbe dovuto occuparsi della sceneggiatura; ora non è chiaro se Salem sia ancora coinvolto nel progetto o se King e DuVernay stiano rielaborando la sua sceneggiatura.

Ora The Wrap, infatti, ha dato la notizia che King si unirà a DuVernay nello scrivere la sceneggiatura di New Gods, dopo aver terminato la sua run su Batman con il numero 85. Anche se questo è il suo primo progetto come sceneggiatore, King sembra una scelta naturale per New Gods, visto che ha recentemente vinto l’Eisner Award come miglior sceneggiatore anche grazie al suo lavoro su Mister Miracle (che fa parte dell’universo New Gods della DC Universo). King questa settimana ha stuzzicato i fan su Twitter dicendo di essere “diretto oltreoceano per una cosa segreta”. DuVernay ha confermato poi la notizia che stanno lavorando insieme su New Gods condividendo una foto di lei e King, che vedete sopra.

Non c’è ancora alcuna indicazione che il film farà parte del DC Extended Universe, anche se vale la pena notare che Apokolips ha avuto un ruolo marginale nella trama di Justice League. New Gods non ha ancora poi una data di uscita e non ci sono state notizie di casting, quindi è probabile che l’inizio delle riprese sia ancora lontano, specialmente se lo script è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, se King si è unito al film è abbastanza sicuro presumere che Mister Miracle e Big Barda saranno tra i personaggi principali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui