Ikea ricrea i salotti dei Simpson, Friends e Stranger Things

Ikea si è divertita a creare delle stanze ispirate a serie celeberrime come i Simpson e Stranger Things, e non solo!

0

Esistono moltissimi salotti celebri e perfettamente riconoscibili nella cultura popolare: l’iconico divano dei Simpson, il salotto chic e urbano di Friends, e perfino il salotto di Joyce Byer di Stranger Things.

Ora, se avete in mente di ricreare anche nelle vostre case una di queste stanze, sappiate che Ikea può aiutarvi, e ha anche ricreato quegli spazi per la sua nuova campagna pubblicitaria.

La divisione Ikea presente negli Emirati Arabi ha ricreato i tre salotti elencati più in alto utilizzando unicamente gli arredamenti Ikea. Come potete vedere, ogni stanza è stata ricreata fin nei minimi dettagli grazie al duro lavoro dei designer, che per trovare gli elementi più adatti hanno dovuto setacciare centinaia di pezzi di arredamento per riuscire a trovare i più adatti allo scopo.

A onor del vero, le stanze non sono proprio identiche alle originali, anche perché i designer hanno dovuto lavorare unicamente con quanto è prodotto da Ikea, e nel caso del salotto dei Simpson lo stesso è animato, non reale, ma il risultato è comunque notevole.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui