Death Stranding: rivelate le edizioni speciali

Ecco tutte le edizioni speciali per questo attesissimo titolo creato da Hideo Kojima.

0

Ieri vi abbiamo annunciato la data di uscita di Death Stranding, ma questa non è la sola novità in vista per il nuovo lavoro di Hideo Kojima! Tramite il PlayStation Blog sono infatti state presentate al grande pubblico le diverse edizioni del gioco.

In Death Stranding, i giocatori vestiranno i panni di Sam Bridges e insieme a lui attraverseranno una nazione devastata con lo scopo di riconnettere una società frammentata e di salvare gli esseri umani dal pericolo di estinzione.

Prima di lasciarvi alla descrizioni delle differenti versioni di Death Stranding, però, vi farà piacere leggere questo messaggio speciale, scritto da Hideo Kojima:

Le persone hanno creato delle “Mura” e si sono abituare a vivere in isolamento. Death Stranding è una tipologia completamente nuova di gioco d’azione, nel quale l’obiettivo del giocatore è riconnettere le città isolate e una società frammentata. È stato creato in maniera tale che tutti gli elementi, inclusi la storia e il gameplay, siano collegati dalla tematica dello “Strand” o della connessione.

Come Sam Porter Bridges, dovrete cercare di collegare ciò che è diviso nella società, e facendolo creerete dei nuovi collegamenti o “Strand” con gli altri giocatori sparsi in giro per il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che giungerete a comprendere la reale importanza del creare connessioni con gli altri“.

Passiamo ora alle edizioni speciali di Death Stranding, ricordandovi che i preordini per il titolo sono già aperti.

STANDARD EDITION

Preordinando questa edizione riceverete immediatamente un voucher grazie al quale potrete riscattare un avatar per PSN di Chibi Ludens, ovvero una versione stilizzata dell’iconico logo della Kojima Productions, unitamente a un Tema Dinamico per PS4 di Death Stranding.

Inoltre, tutti coloro che preordineranno il titolo riceveranno delle versioni speciali d’oro di alcuni oggetti reperibili in game e che possono essere ottenuti progredendo nel gioco. Si tratta di:

  • Occhiali d’oro di Sam
  • Cappello d’oro
  • Esoscheletro d’oro, che aumenta la velocità dei kovimenti di Sam, quando equipaggiato:
  • Armatura d’oro, che aumenta la protezione contro qualunque tipo di danno che Sam possa ricevere.

SPECIAL EDITION

Questa versione speciale di Death Stranding include uno Steelbook da collezione, tutti i bonus previsti per i preordini della Standard Edition e i seguenti ulteriori contenuti aggiuntivi:

  • Una versione speciale degli occhiali d’oro “Ludens Mask”, la cui versione base è ottenibile giocando
  • Death Stranding: Timefall (Original Music from the World of Death Stranding)
  • Download digitale della colonna sonora completa
  • Video in formato digitale con il Making Of e il Dietro le Quinte del gioco.

DIGITAL DELUXE EDITION

Preordinando questa edizione, riceverete anche tutti i contenuti extra previsti come bonus anche per il preordine della Standard Edition e in più anche i seguenti ulteriori bonus:

  • Versioni speciali d’oro di alcuni oggetti ottenibili con i progressi nel gioco;
  • Una versione speciale degli occhiali d’oro “Ludens Mask”, la cui versione base è ottenibile giocando
  • Power Skeleton d’oro, che aumenta l’abilità di Sam di mantenere equilibrio e bilanciamento quando si muove su terreno difficile e sconnesso;
  • Esoscheletro d’oro di Livello 2, che fornisce una protezione ancora maggiore per Sam contro cadute, colpi da armi da fuoco e molto altro.

Inoltre, otterrete anche i seguenti bonus in formato digitale:

  • Death Stranding: Timefall (Original Music from the World of Death Stranding)
  • Download digitale della colonna sonora completa
  • Video in formato digitale con il Making Of e il Dietro le Quinte del gioco.

COLLECTOR’S EDITION

Questa versione del gioco includerà al suo interno tutti i bonus previsti per la Digital Deluxe Edition, lo steelbook della Special Edition e i seguenti ulteriori elementi aggiuntivi:

  • Statuetta in dimensioni reali del BB Pod
  • Bridges Cargo Case
  • Portachiavi Ludens

Inoltre, Sony Interactive Entertainment e Sony Music Entertainment hanno creato insieme un intero album contenente tutta la musica originale ispirata a Death Stranding, dal titolo Death Stranding: Timefall (Original Music from the World of Death Stranding).

Death Stranding verrà pubblicato per PS4 il prossimo 8 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui