Harley Quinn: nuovo poster, premiere confermata per fine 2019

Kaley Cuoco ha pubblicato un nuovo poster per la serie, che conferma il periodo d'arrivo in streaming.

DC Universe non ospiterà solamente nuove serie live-action, ma anche animate di cui, quella su Harley Quinn, è sicuramente la più attesa: tramite Instagram, la doppiatrice di Harley Kaley Cuoco, ha pubblicato un nuovo poster per la serie animata, che oltre ad offrire un nuovo sguardo alla fidanzatina del Joker conferma la premiere sul servizio streaming per fine 2019.

Oltre alla Cuoco nel cast di doppiatori figurano Ron Funches, Jason Alexander, Lake Bel e Christopher Meloni i cui ruoli però non sono stati rivelati. Sappiamo però con sicurezza che Poison Ivy e Clayface saranno personaggi fissi nella serie.

Harley Quinn è descritta come “una serie animata action-comedy per adulti” ed è stata sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. La serie non ha ancora una data di debutto nel corso del prossimo anno.

Di seguito, il trailer pubblicato al New York Comic Con di questa estate:

“C’è commedia, violenza e a differenza della serie animata di Deadpool, questa serie la potrete vedere” le parole con cui è stata presentata  la serie, che lancia subito una stoccata alla serie Marvel cancellata ancora prima di vedere la luce dal network FX.

COMMENTA IL POST