Code Vein: come registrarsi al Closed Network Test

Sono aperte le registrazioni al Closed Network Test di Code Vein!

0

Come vi avevo già anticipato in questo articolo, Bandai Namco aveva già annunciato che ben presto sarebbe stato possibile per i giocatori interessati registrarsi per poter prendere parte al Closed Network Test per Code Vein. Quest’oggi, sono state date maggiori informazioni a riguardo: il Closed Network Test sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST) su Xbox One e PlayStation 4 ed è possibile ottenere la propria key e iniziare il download registrandosi qui. Attenzione, però! Le key sono in numero limitato e disponibili fino a esaurimento.

Il Closed Network Test darà la possibilità agli utenti di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di Code Vein e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

Registrarsi è molto semplice: innanzitutto, dovrete creare il vostro account sul sito Bandai Namco, se non ne avete ancora uno. In seguito, vi basterà cliccare sul link presente nell’articolo, scegliere la vostra piattaforma di gioco fra Xbox One e PS4 e inviare la vostra richiesta di partecipazione al Closed Network Test per il titolo: verrete ricontattati tramite email in tempi brevissimi (io ho dovuto attendere solo pochi secondi) e, seguendone le brevi e intuitive istruzioni, potrete ottenere il codice da riscattare sulla vostra console di gioco. Il video linkato nell’articolo è invece il nuovo Dev Diary.

Code Vein sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui