Pokémon GO: uno Snorlax dormiglione per celebrare Pokemon Sleep

Nuovo evento per celebrare il lancio di Pokémon Sleep.

0

Dopo aver annunciato Pokémon Sleep, un nuovo gioco che inviterà tutti gli allenatori a dormire nel modo migliore (col sonno monitorato tramite il Pokémon Go Plus +) Niantic e ha deciso di festeggiare la nuova app The Pokémon Company con un evento dedicato a Snorlax, il Pokemon dormiglione per eccellenza!

Da martedì 28 maggio 2019 fino lunedì 3 giugno 2019, gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare Snorlax selvatico addormentato, posizione che ricorda molto quella dell’anime. Una volta catturato, Snorlax si sveglierà e sarà pronto alla lotta come sempre e, se catturato appunto durante l’evento, sarà in grado di usare la speciale mossa Sbadiglio.

Come annunciato nella recente conferenza, alla radice dello sviluppo di Pokémon Sleep c’è il desiderio di migliorare le vite dei giocatori, proprio come Pokémon GO ha incoraggiato  tutti gli allenatori a muoversi di più. La scelta sembra inoltre indicare la volontà di spostarsi da un marchio di gioco a un marchio di lifestyle, con effetti tuttavia ancora imprevedibili, ma speriamo divertenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui