Red Faction: all’E3 vedremo il nuovo capitolo Evolution?

Sembra che THQ Nordic rivelerà un nuovo capitolo di Red Faction per PS4, Xbox One e PC il mese prossimo all'E3.

0

Più specificamente, il titolo del nuovo gioco dovrebbe essere Red Faction Evolution, con “Evolution” che sembrerebbe suggerire una nuova direzione per la serie, anche se nessuna novità è per ora emersa. La notizia arriva grazie a una involontaria fuga di notizie da Nvidia, che ha inserito il gioco tra quelli supportati da Ansel. In altre parole, dove molti rumor provengono da fonti dubbie, questa è più o meno una conferma ufficiale.

Come forse ricorderete all’inizio di questo mese THQ Nordic aveva rivelato di avere due annunci in serbo per l’E3 per due franchise “amati” che i giocatori saranno entusiasti di rivedere. Uno è stato presentato come una “nuova visione”, l’altro è il “tanto atteso ritorno di un gioco/franchise galatticamente amato”. Ora, la parola “galatticamente” non si adatta certo a Red Faction (ma ad un nuovo Destroy All Humans, sì), ma il primo annuncio, che parla di nuova visione, potrebbe riferirsi alla parola Evolution del titolo.

Red Faction è una serie sviluppata da Volition che è apparsa per la prima volta sulla scena nel 2001. Da allora, la serie ha visto altri tre capitoli della saga, che tuttavia non è mai riuscita a raggiungere le vette toccate con il primo episodio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui