My Hero Academia: aggiornamenti sulla quarta stagione

La nuova stagione sarà disponibile questo autunno.

0

La produzione della quarta stagione di My Hero Academia sta procedendo senza intoppi, e il nuovo aggiornamento non può che rendere felici i fan dell’opera di Kohei Horikoshi!

Di recente, l’account Twitter ufficiale dell’agenzia Legendoor ha pubblicato una notizia che riguarda Yuki Hayashi, il compositore della colonna sonora di questo entusiasmante anime, confermando che il musicista ha iniziato a lavorare sulle musiche che accompagneranno la quarta stagione di My Hero Academia. Ecco qui in basso il post originale, seguito da una sua traduzione in lingua italiana:

Ieri, Yuki Hayashi ha iniziato a lavorare alla musica! Stava registrando (“la colonna sonora”, N.d.A.) per la quarta stagione di My Hero Academia. Verrà trasmessa a ottobre 2019!! Le stagioni dalla prima alla terza stanno andando nuovamente in onda. Se non le avete viste, dategli un’occhiata!“.

Come potete vedere nel Tweet in alto, sono anche state pubblicate un paio di fotografie insieme alla notizia: nella prima, potete vedere un gruppo composto da quattro persone che fanno parte dello staff di Legendoor in posa per lo scatto, mentre nella seconda Hayashi viene mostrato mentre lavora alla colonna sonora sulle sue tastiere.

Ora i fan sono molto curiosi di scoprire che tipo di composizioni caratterizzeranno l’attesissima quarta stagione di My Hero Academia! Del resto, Hayashi è divenuto uno dei compositori di colonne sonore per anime più celebri del settore: dopo aver studiato composizione per anni, il musicista ha iniziato a farsi conoscere grazie alla sua colonna sonora per Haikyuu, un celebre anime sullo sport. In seguito, il musicista ha creato le musiche per tutte e tre le precedenti stagioni di My Hero Academia, e brani come You Say Run sono divenuti molto popolari fra i fan di questo anime.

Al momento attuale, sono state divulgate poche informazioni che riguardano la quarta stagione di My Hero Academia, ma i fan già sanno che Bones Inc. supervisionerà la produzione dell’anime, e che la sua pubblicazione, come detto in precedenza, è prevista per il prossimo ottobre.

La quarta stagione dovrebbe coprire la maggior parte dell’arco narrativo del manga nel quale verrà presentata un nuovo gruppo criminale conosciuto con il nome di Shie Hassaikai, gli “Otto Precetti della Morte”. Fra gli appassionati, l’arco narrativo è considerato come uno dei migliori fino a questo momento, ed è per questo che non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire come verrà trasposto nel formato di anime.

Vi ricordo infine che tutte e tre le prime stagioni dell’anime My Hero Academia sono distribuiti qui da noi in Italia in maniera del tutto legate dalla piattaforma online VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui