Il Trono di Spade: Jon Snow in rehab per stress e alcol

La star di Game of Thrones Kit Harington avrebbe affrontato male la fine della serie di HBO.

0

Secondo quanto riferito, l’attore si è sottoposto ad una riabilitazione in una struttura di lusso per vip a causa dello stress e dell’uso di alcol, già prima che il programma concludesse la messa in onda. Secondo un report, il finale de Il Trono di Spade “lo ha colpito davvero molto” e sta giocando un ruolo importante nelle sue difficoltà quotidiane. Di conseguenza, PageSix dice che l’attore ha dovuto affidarsi ad una rehab nel Connecticut per un mese per risollevarsi.

“L’attore britannico è stato sottoposto a coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e gestire le emozioni negative presso la struttura, che costa oltre $ 120.000 al mese”, riferiscono le fonti.

“Si è reso conto che era arrivato il momento di dire ‘questo è tutto – questa è la fine’, ed era qualcosa su cui tutti avevano lavorato così duramente per così tanti anni. Ha avuto un momento in cui ha detto “e adesso”? “, ha confermato una fonte a PageSix.

All’attore tuttavia veniva concesso di lasciare la struttura per alcune pause durante la sua permanenza ed infatti vari abitanti del luogo affermano di averlo visto in alcuni negozi.

Harington ha interpretato Jon Snow in Game of Thrones per otto stagioni che hanno coperto quasi 10 anni della sua vita. La scioccante conclusione della serie, tuttavia, ha lasciato un po’ perplessi sia il pubblico che i membri del cast.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST