Queen of Thrones: la parodia hard de Il Trono di Spade

Pubblicato il 29 Maggio 2019 alle 09:00

Come consuetudine ci ha pensato la casa di produzione canadese di contenuti per adulti Brazzers, che ha presentato appunto una parodia della celebre serie televisiva di HBO.

La sinossi degli episodi, che saranno in totale 4, ci dice che “la saga continua – sotto il regno di una nuova regina. Le spade si incroceranno, il sangue sarà sparso, ma chi deciderà il destino dell’intero regno?” Come si vede dal trailer la produzione non è al livello della serie originale come budget, ma punterà sicuramente su altri fattori per catturare il pubblico.

Questa “continuazione” non ufficiale della saga arriva dunque quando lo show di HBO è ormai già terminato (anche se i fan non vorranno perdersi il documentario che narra il dietro le quinte dell’ottava ed ultima stagione). Il Trono di Spade ha visto nel cast Peter Dinklage nei panni di Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau nei panni di Jaime Lannister, Lena Headey nel ruolo di Cersei Lannister, Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, Sophie Turner nei panni di Sansa Stark, Maisie Williams nei panni di Arya Stark e Kit Harington nei panni di Jon Snow.

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47