Jessica Jones: primo teaser e data di debutto della Stagione 3

Netflix ci mostra quello che vedremo nell'ultima stagione.

0

Come ricorderete anche lo show Jessica Jones è finito sotto la scure di Netflix in seguito alla chiusura di ogni rapporto con Marvel; tuttavia il servizio di streaming ed i suoi protagonisti avevano assicurato che la serie avrebbe chiuso in grande stile.

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio Marvel Comics. La serie, girata a New York, è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che hanno condotto al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg che ricopre il ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson, J. R. Ramirez, Terry Chen e Janet McTeer nella seconda.

L’appuntamento con la terza è il 14 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui