Saiyuki Reload Blast, copertina e pagina a colori per la ripresa del manga

In Italia l'opera di Kazuya Minekura è edita da Dynit.

0

Martedì 28 Maggio 2019 sulle pagine del numero 7 della rivista Monthly Comic Zero Sum di Ichijinsha, come previsto, è ripresa la serializzazione della serie manga Saiyuki Reload Blast di Kazuya Minekura — ferma dal numero 12 del 2017.

Il ritorno del manga è stato festeggiato con la copertina del mensile e una tavola interna a colori:

Kazuya Minekura ha lanciato Saiyuki Reload Blast su Monthly Comic Zero Sum il 28 Dicembre del 2009, ma a causa di problemi di salute la serializzazione è stata irregolare. L’opera si compone al momento di 3 volumi, il terzo dei quali è uscito nel 2017 a tre anni di distanza dal precedente.

Una serie animata in 12 episodi è stata trasmessa dal Luglio al Settembre del 2017.

In Italia Dynit pubblica il manga, la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

Umani e demoni, scienza e magia: tutto esiste fianco a fianco su un continente pacifico e libero di ogni ordine e regola noto come Shangri-La. L’equilibrio si spezza quando le vibrazioni negative fanno impazzire tutti i demoni, un evento conosciuto come “anomalia”. I tre aspetti del Buddha, che continuano ad andare verso ovest per fermare gli esperimenti per la resurrezione del Gyumao, finalmente sono sempre più vicini all’India. Ma più sono vicini, più grande diventa l’influsso dell’anomalia e più intensi si fanno i loro scontri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui