Sword Art Online: Kenny Omega debutta in AEW ispirandosi all’outfit di Kirito

Profondi riferimenti alla cultura pop giapponese in occasione del primo evento della All Elite Wrestling.

0

Sabato notte scorso è andato in scena il primo evento in Pay-Per-View “Double or Nothing” organizzato dalla nuova convention di wrestling, All Elite Wrestling. L’evento si è tenuto presso il MGM Grand Garden Arena in quel di Las Vegas.

Il main event dell’atteso show è stato all’insegna di un grande match tra Chris Jericho e Kenny Omega e quest’ultimo non è passato inosservato. L’atleta, difatti, ha esordito con un ring gear ispirato a Kirito, protagonista della celebre serie Sword Art Online.

Eccolo come è apparso l’atleta poco prima dell’inizio del match:

La giacca indossata da Omega è stata modificata creando solo un’ala piumata posteriore ed è un riferimento alla tecnica conclusiva del wrestler che prende il nome di “One-Winged Angel”. Quest’ultima, come una catena, è un riferimento a Sephiroth da Final Fantasy VII.

Il wrestler canadese, conosciuto per i suoi lunghi trascorsi negli show giapponesi di wrestling (New Japan Pro Wrestling) ha da sempre dichiarato il suo amore e attaccamento alla cultura pop nipponica. Nel 2014, in particolare, attraverso il proprio profilo Twitter dichiarava di esser riuscito a vincere action figure di Sword Art Online e de L’Attacco dei Giganti in sala giochi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui