Swamp Thing: un nuovo trailer ci mostra il lato horror della serie

Nuovo trailer per la serie DC Universe.

0

Il nuovo trailer presenta alcune nuove scene della serie, con Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga sulle misteriose follie che stanno accadendo nella Palude.

Swamp Thing vede protagonista “La ricercatrice Abby Arcane, che ritorna nella sua cittadina d’infanzia, Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale legato alla palude e sviluppa un legame speciale con lo scienziato Alec Holland, solo per perderlo tragicamente. Ma delle forze potenti scendono su Houma, solo al fine di sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi; grazie a queste, però, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, e il grande amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopotutto”. Anche nei fumetti DC Comics, Abby Arcane è il principale interesse amoroso di Alec Holland/Swamp Thing, nonché una empatica con varie abilità psichiche. Creato da Len Wein e Bernie Wrightson, il personaggio è apparso per la prima volta in Swamp Thing #3 del 1973.

Ricordiamo che la serie dedicata al personaggio DC Comics farà il suo debutto il 31 maggio di quest’anno sul servizio di streaming.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui