Alien: Ridley Scott starebbe lavorando ad un nuovo prequel

Sembra che ci attendano altri film di Alien nel prossimo futuro.

0

Ridley Scott aveva riferito a TheHollywoodReporter che ci sono trattative in corso con 20th Century Fox  e Disney per altri film di Alien. Ma ora Variety ha aggiunto un interessante dettaglio, rivelando che Scott dirigerà un terzo film prequel (ancora senza titolo), attualmente ancora in fase di scrittura. I dettagli non sono stati rivelati e quindi non si sa chi sia lo sceneggiatore (forse Michael Green?).

Ridley Scott directs a scene on the set of the movie Exodus: Gods and King

Resta da vedere se questo progetto diventerà il tanto agognato Alien: Awakening, ma le probabilità sono davvero alte se si parla già di prequel. Dunque sembra che vedremo il ritorno di Michael Fassbender nei panni di David insieme a Katherine Waterson nei panni di Daniels e Danny McBride come Tennessee, a meno che Ridley non li uccida fuori schermo…

Michael Fassbender, comunque, ha recentemente detto a BadTaste durante un’intervista per promuovere Dark Phoenix che “amerebbe” riprendere il ruolo e lavorare di nuovo con Ridley Scott.

Non resta che attendere aggiornamenti o conferme da 20th Century Fox e/o da Disney per un nuovo capitolo della celebre saga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui