Death Stranding: Hideo Kojima svela un nuovo teaser video

Previste novità per il 29 maggio.

0

L’alone di mistero dietro Death Stranding, l’attuale fatica di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, è ancora prorompente e la nebbia non accenna a diradarsi.

Sul videogioco esclusiva PlayStation 4 sappiamo ancora troppo poco in termini di comprensione, ma l’autore e produttore continua la campagna markenting regalando un nuovo teaser in video, intitolato “Create the Rope”, che lascia ancor più dubbi.

E’ stato lo stesso Kojima a rivelarlo su Twitter. Eccolo a voi di seguito:

Pare, tuttavia, che la nebbia piano piano comincerà ad allontanarsi poichè, sempre attraverso Twitter, lo staff di Kojima Productions rivela che il countdown per Death Stranding è cominciato sottolineando la data di mercoledì 29 maggio. E’ lecito, pertanto, pensare che tra due giorni verranno svelate novità… magari una data di pubblicazione.

Relativamente a quest’ultimo punto, ricordiamo, lo stesso Kojima, in occasione del Tokyo Game Show a settembre 2018, aveva dichiarato che l’uscita sarebbe prevista nello stesso anno in cui uscirà il film Akira, ispirato al manga di Katsuhiro Otomo, ovvero nel 2019. Il titolo sarà pubblicato su PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST