Rambo: V Last Blood – il primo teaser del film

0

L’action thriller per la regia di Adrian Grumberg ha finalmente un nuovo teaser trailer. Il film è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone insieme a Matt Cirulnick. Protagonista del film sarà ancora una volta Sylvester Stallone, che interpreterà per l’ultima volta – ma mai dire mai – il personaggio.

La trama dovrebbe vedere Rambo protagonista di un lungo e pericoloso viaggio in Messico, alla ricerca di una figlia di un suo caro amico, rapita da dei criminali facenti parte di un cartello.

Il film ha avuto una lunga gestazione, dato che già nel 2008 si era cominciato a parlare di un possibile nuovo episodio della celebre saga; tuttavia solo nel maggio del 2018 si era potuto annunciare che le riprese sarebbero iniziate a settembre del medesimo anno.

Del cast fanno parte, oltre allo stesso Stallone, Adriana Barraza, che sarà Maria, Paz Vega, che sarà Carmen Delgado, Yvette Monreal, che sarà Gabrielle, Sergio Peris-Mencheta, che sarà il terribile capo del cartello della droga.

Il film uscirà negli USA il 20 settembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui