Solo: A Star Wars Story – i piani per l’eventuale sequel

Il flop al Box Office del primo film non ha impedito al co-sceneggiatore Jonathan Kasdan di idere progetti per un possibile sequel di Solo: A Star Wars Story.

0

Nonostante un cast composto da Alden Ehrenreich, Donald Glover ed Emilia Clarke, Solo: A Star Wars Story ha deluso le aspettative Disney e Lucasfilm, fattore che complica (e non poco) la realizzazione di un sequel. A dispetto di questo, il co-sceneggiatore del film Jonathan Kasdan ha condiviso su Twitter le sue idee per l’eventuale sequel.

“Il vostro entusiasmo per la saga significa tanto per noi, ci permette di continuare a difenderla. Perché, come i creatori sanno, c’è una guerra in una galassia lontana lontana che deve ancora essere raccontata…“. Al tweet Kasdan ha allegato i loghi delle organizzazioni criminali Crimson Dawn, Hutt Cartel e Pyke Syndicate, tutte e tre già introdotte nel primo film.

“La sfida più grande è confrontarsi col Box Office fuori dagli USA. Personalmente, penso che si possano realizzare grandi film di Star Wars senza avere un budget di produzione troppo elevato, spero che sarà questa la tendenza nel prossimo futuro…e, forse, solo questa impostazione ci permetterà di continuare a raccontare storie con Alden Ehrenreich, Emilia Clarke e tutti gli altri” commenta sempre Kasdan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui