Goblin Slayer, trapela una data e il nuovo teaser video per l’anime Goblin’s Crown

In Italia J-POP pubblica il manga tratto dalle novel di Kumo Kagyu, mentre su VVVVID è disponibile la prima serie animata.

0

Dall’evento dedicato Goblin Slayer Guild Party 2019, svoltosi Domenica 26 Maggio 2019, trapela che il nuovo episodio animato Goblin Slayer – Goblin’s Crown verrà proiettato nei cinema del Giappone nel corso del 2020.

All’evento era possibile acquistare la prevendita del biglietto per il cinema:

Di seguito il nuovo teaser video:

Goblin Slayer – Goblin’s Crown è stato annunciato ufficialmente in occasione della fiera Anime Japan dello scorso Marzo; il titolo è lo stesso del sesto capitolo del quinto volume della serie di light novel originali di Kumo Kagyu e Noboru Kannatuki.

In Italia J-POP pubblica l’adattamento manga delle novel; VVVVID ha diffuso la serie animata:

Una giovane sacerdotessa ha appena formato una squadra di avventurieri per andare a caccia di mostruose creature. Ma ha sottovalutato l’entità del pericolo: per fortuna c’è Goblin Slayer pronto a correre in suo soccorso. Il guerriero è destinato a diventare leggenda, per i metodi durissimi e per la pesante armatura che ne cela l’identità. Ovviamente, più cresce la fama di Goblin Slayer più crescono i nemici vogliosi di sfidarlo…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui