Stephen Amell pronto a tornare come Oliver Queen in futuro

La star Stephen Amell ha risposto sulla possibilità o meno di tornare a essere Freccia Verde dopo la conclusione di Arrow.

0

A marzo, The CW ha rinnovato Arrow insieme ai suoi colleghi dell’Arrowverse come Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Tuttavia, a differenza degli altri, il rinnovo di Arrow è stato per una stagione finale di soli 10 episodi e la serie si concluderà con l’attesissimo crossover Crisis on Infinite Earths, cui parteciperà anche la prossima nuova serie Batwoman. Amell non è l’unico membro del cast di Arrow che si è posto la domanda di un eventuale ritorno dopo la conclusione della serie. A Emily Bett Rickards, il cui personaggio Felicity è uscito dallo show prima della prossima stagione finale, è stata posta la stessa domanda, cui ha risposto che per ora ritiene che il personaggio abbia fatto il suo tempo. Tuttavia, nel suo caso, molti fan hanno ipotizzato che Felicity potrebbe fare un’altra apparizione prima che Arrow termini la sua vita televisiva, come si può ipotizzare dall’ultimo episodio che l’ha vista protagonista.

Come riportato da CBR, Amell ha discusso del suo futuro nell’Arrowverse lo scorso fine settimana al MegaCon 2019 di Orlando. Alla domanda sulla possibilità di tornare dopo la conclusione di Arrow, Amell ha risposto:

“Devo così tanto a queste persone, quindi, se tra cinque anni chiudono lo Show X e mi dicessero, ‘Sai qual è la ciliegina sulla torta? Vuoi tornare?’ Cosa dirò? No?”

Amell ha spiegato: “Sarebbe una pessima cosa dire di no, tu fai quello che puoi, devo molto alla gente, quindi se hanno bisogno di qualcosa da me, possono sempre averlo”. Se questo corrisponderà al vero, ci sono sicuramente molti spettacoli che potrebbero fare al caso di Amell, che ha già partecipato a Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow per vari crossover e one-off, ma ha anche interagito con Kate Kane, alias Batwoman, durante il crossover Elseworlds dello scorso autunno.

Oliver è stato un mentore e amico di Kara e soprattutto di Barry nel corso degli anni. Con Batwoman che si unirà ufficialmente all’Arrowverse questo autunno, potrebbe essere molto utile per un ex vigilante mascherato offrire consigli ad un altro. Inoltre, dal momento che la prossima stagione è la prima di Batwoman, potrebbero esserci molte occasioni per Amell di partecipare come guest star per molti anni a venire.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui