Deadpool verrà introdotto in Spider-Man 3?

L'arrivo di Deadpool e degli X-Men nel MCU è ormai ufficiale: come però verranno inseriti nell'universo che già conosciamo?

0

Come tutti sappiamo, la trattativa tra Fox e Disney si è ufficialmente chiusa in maniera positiva: stando ad ultime speculazioni, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e i suoi collaboratori avrebbero già delle idee su come introdurre Deadpool nel MCU.

Oltre l’ipotesi di un “semplice” Deadpool 3, sembrerebbe stia prendendo quota la possibilità di inserire il personaggio di Ryan Reynolds in Spider-Man 3, con la saga di Peter Parker che, come sappiamo, è orchestrata insieme a Sony. Meno probabile sembra lo sviluppo di una serie tv sul Mercenario Chiacchierone, considerando il pesante ingaggio di Reynolds, la necessità in caso di riavviare completamente la saga e, sopratutto, il target di pubblico non coincidente ai futuri utenti di Disney+ (secondo i piani Disney stessi).

Nel frattempo, Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà nelle sale italiane dal 10 luglio. Al cast, che comprende Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui