Crunchyroll aggiunge FLCL Alternative e FLCL Progressive

La serie originale di OVA è stata pubblicata da Dynit in Italia.

0

Crunchyroll ha aggiunto FLCL Alternative e FLCL Progressive, i due sequel della celebre miniserie di OVA FLCL realizzata da Gainax e Production I.G nei primi 2000.

Entrambi i sequel, usciti nei cinema del Giappone a Settembre 2018, sono proposti nel formato di miniserie da sei episodi ognuna.

FLCL Alternative ruota attorno le disavventure della 17enne Kana, studentessa che passa le sue giornate uscendo con le sue migliori amiche Mossan, Hijiri e Pets. Le loro vite ordinarie vengono sconvolte quando un mecha piove dal cielo insieme a una strana donna di nome Haruko, i cui piani per Kana e le sue amiche coinvolgono la forza nota come “ATOMSK”. Kana rischierà tutto per decidere se aiutarla o meno…come se avesse davvero la possibilità di scegliere!

FLCL Progressive racconta la storia della 14enne Hidomi, della sua compagna di classe Ide e due esseri ultraterreni di nome “Jinyu” e “Haruha Raharu”, i quali intendono sbloccare il loro potenziale nascosto. A questo si aggiungono la forza nota come “ATOMSK”, una bella macchina vintage e una certa Vespa.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui