Marvel Comics ha pubblicato le anticipazioni delle uscite di Agosto 2019. Con la conclusione della Guerra dei Regni e la totale cancellazione della linea X-Men, grandi cambiamenti ci attendono.

7Al via Absolute Carnage, assenti le X-Testate

telegram_promo_mangaforever_3

Le anticipazioni delle uscite di Agosto 2019 sono contrassegnate dall’assenza di ben quattro titoli che erano invece presenti in quelle di Luglio 2019.

Prima di tutto, Uncanny X-Men e X-Force. Prevedibile dato l’approdo di Jonathan Hickman nelle X-testate e, con lui, il rilancio totale dell’universo mutante.

In secondo luogo, sono assenti anche Shuri e Deadpool. Della prima abbiamo visto la pubblicazione del numero #10 a Luglio che però non sembrava un finale di serie. Ma ad Agosto verrà pubblicato il secondo volume della serie che comprenderà i numeri dal #6 al #10: sembra proprio che la serie si concluderà così. Deadpool invece è meno emblematico, in quanto avevamo già notizia della fine della serie con il numero #15. Vedremo un rilancio del personaggio insieme al rilancio dell’universo X?

Cosa ci porta di nuovo Agosto in casa Marvel?

Comincia l’evento in quattro albi a tema simbionte Absolute Carnage con il primo e secondo numero di Donny Cates e Ryan Stegman. La miniserie si prospetta essere uno stravolgimento totale non solo per Cletus Kasady ma per tutto il mondo simbionte con dei protagonisti che potremmo non aspettarci.

Insieme alla miniserie principale, ad Agosto arrivano anche i primi tie-in che comprendono: Venom #17 di Donny Cates e Iban Coello, Absolute Carnage VS. Deadpool #1 (di 3) di Frank Tieri e Marcelo Ferreira, Absolute Carnage: Lethal Protectors #1 (di 3) di Frank Tieri e Alberto Jiménez Alburquerque, Absolute Carnage: Miles Morales #1 (di 3) di Saldin Ahmed e Federico Vincentini, Absolute Carnage: Scream #1 (di 3) di Cullen Bunn e Gerardo Sandoval e Absolute Carnage: Separation Anxiety #1 di Clay Chapman e Brian Level.

GIRATE PAGINA PER MARVEL COMICS #1000 E FANTASTICI QUATTRO

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui