Gears of War 5: trapelati online caratteristiche del gioco e 4K

Il gioco arriverà su Xbox e PC a fine anno.

0

Lo studio The Coalition ha ammesso che il nuovo gioco raggiungerà nuove vette nella serie, e quanto trapelato online sembra confermarlo. Su un documento ufficiale di Microsoft emerso online è riportato che Gears 5 presenta “il più grande ed il più bel mondo di Gears” fino ad oggi. Inoltre, c’è un’enfasi su Sera (il mondo del gioco), che sembra suggerire che ci sarà un certo grado di open-world, e sarebbe una novità per la serie.

Il documento riferisce poi che sarà un mondo eterogeneo caratterizzato da ghiacciai, deserti e rovine sommerse. La cosa più degna di nota è il riferimento a 4K, 60 FPS e supporto HDR. Proprio così, il nuovo Gears of War potrebbe supportare sia 4K che 60 FPS. Ora, questa caratteristica potrebbe essere disponibile solo su Xbox One X, ma non è specificato, suggerendo che tutte le versioni del gioco potrebbero esserne dotate.

“Il mondo si sta sgretolando”, recita un estratto del gioco, “la dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la sua rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi attraversare il più grande mondo di Gears mai visto per scoprire le origini delle Locuste e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto”.

Sono inoltre indicate le seguenti funzionalità:

Never Fight Alone: gioca da solo o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso o in modalità cooperativa online. Affronta i tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC.

Explore Sera: sfreccia attraverso i ghiacciai, naviga sui deserti e scendi in rovine sommerse per scoprire il più vasto e diversificato mondo di Gears mai creato.

Visual Showcase: riproduci ogni modalità in risoluzione 4K Ultra HD con un incredibile HDR a 60 fotogrammi al secondo.

Come sempre, tutte le notizie su indicate sono rumor, che devono essere ancora ufficialmente confermati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui