L’Attacco dei Giganti Stagione 3 – Parte 2, cambia il giorno di uscita degli episodi

Pubblicato il 24 Maggio 2019 alle 20:36

Attraverso la propria pagina Facebook, VVVVID comunica che a partire da questa settimana cambia il giorno di diffusione degli episodi della seconda parte della terza stagione della serie animata L’Attacco dei Giganti:

Le nostre domeniche cambieranno un po’: a partire da questa settimana, Attack on Titan 3 uscirà ogni mercoledì in simulcast su VVVVID. Quindi l’episodio nuovo sarà online il 29 Maggio. Presto riusciremo a comunicarvi anche l’orario di pubblicazione. Questo cambiamento non vale soltanto per noi, ma per tutti i servizi di streaming del globo.

Sarà sicuramente un piano diabolico del Gigante Bestia…

Ricordiamo che la serie è disponibile a questo indirizzo:

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti.
Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita.
Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti.
Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

 

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47