Pokemon GO: tornano i soprannomi per far evolvere Eevee

Con la 4 generazione, torna la possibilità di poter scegliere l'evoluzione di Eevee tra le due nuove forme.

0

Come successo per Jolteon, Flareon, Vaporeon, Espeon e Umbreon, con l’arrivo della 4 generazione e delle altre due Eevolutions, è tornata la possibilità in Pokemon GO di poter scegliere in chi far evolvere Eevee grazie a un soprannome: come testimoniato da più giocatori infatti, per ottenere un Leafeon basterà chiamare l’Eevee scelto “Linnea”, mentre per far si che si evolva in Glaceon basterà soprannominarlo “Rea”.

Linnea e Rea non sono due nomi casuali: il riferimento è all’anime Sole e Luna, con le due allenatrici (accompagnate rispettivamente da Leafeon e Glaceon) in questione impegnate in una missione per ottenere l’Eevium Z. Oltre che il soprannome, per ottenere i due esemplari di Pokemon sarà comunque necessario usare i rispettivi moduli esca Mossy lure e Glacial lure. Al momento quindi, all’appello manca solamente Sylveon, eevolutions di 6 generazione che, però, non verrà aggiunta al gioco almeno fino al 2020.

Niantic ha inoltre recentemente annunciato i nuovi protagonisti, da qui a tutto giugno, dei Raid a 5 stelle: qui per tutte le informazioni.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui