Ancestors: The Human Mankind Odissey – data di uscita

Il titolo verrà pubblicato prima per PC, e a seguire per PS4 e Xbox One.

0

Ancestors: The Human Mankind Odissey è il nuovo videogioco ideato da Patrice Désilets, il creatore di Assassin’s Creed. Si tratta di un survival che segue passo dopo passo l’evoluzione del genere umano dalle sue origini, includendo, dunque, gli ominidi e altre specie proto-umane. si tratterà di un gioco nel quale la sperimentazione e lo sviluppo costante saranno gli elementi principali, i quali si manifesteranno attraverso un evoluzione riadattata per il formato del videogioco grazie alla possibilità di trasmettere determinati tratti alle generazioni successive, fino a giungere a una eventuale evoluzione in una nuova specie.

Cronologicamente, Ancestors: The Human Mankind Odissey si colloca nel Neogene, il secondo dei tre periodi geologici di cui consta l’era del Cenozoico, e che copre un lasso di tempo che va da circa 23 milioni a circa 2.5 milioni di anni fa: verso la fine di questo periodo, i primi ominidi fecero la loro comparsa in Africa, dove per l’appunto il gioco ha inizio.

Ancestors: The Human Mankind Odissey è il primo titolo realizzato da Panache Digital Games, lo studio che Désilets ha fondato dopo aver lasciato Ubisoft e, in seguito, THQ. Il titolo sarà distribuito da Private Division, che è la nuova compagnia designata proprio alla pubblicazione di nuovi videogiochi di 2K Games e Take-Two Interactive, compagnia legata a Rockstar Games.

Ancestors: The Human Mankind Odissey verrà pubblicato il prossimo 27 agosto per PC attraverso l’Epic Games Store, mentre la versione del titolo compatibile con PS4 e Xbox One vedrà la luce a dicembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST