Crash Team Racing – Nitro Fueled: dettagli e video gameplay sulla modalità storia

Nostalgia e tante novità nella modalità avventura dell'atteso Crash Team Racing: Nitro Fueled.

0

Sony e il responsabile degli studi di Beenox, Thomas Wilson, si sono di recente incontrati in un nuovo episodio ufficiale di “PlayStation Underground” all’interno del quale è stata svelata per la prima volta, in video e dettagli, la modalità storia e avventura di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il videogioco e rifacimento da zero dello storico Crash Team Racing del 1999 che uscirà in Italia il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Oltre al corposo video dimostrativo di 20 minuti che potete guardare scorrendo l’articolo, come anticipato, il responsabile ha parlato circa le novità introdotte nella modalità storia. Effettivamente, sebbene il titolo sia un remastered, esso presenta delle succulente aggiunte che faranno gola agli appassionati.

Ecco cosa ha dichiarato in merito Thomas Wilson:

Introducendo di nuovo la modalità avventura sapevamo che dovevamo includere tutti gli elementi che ha reso speciale il titolo originale. Le sfide, i personaggi giocabili, i trofei, etc. sono gli stessi rispetto al videogioco precedente. Tutto ciò che ricordate del titolo precedente sarà introdotto nuovamente e quella sensazione di esaltazione nell’ottenere quei personaggi da sbloccare, come Ripper Roo e Pinstripe Potoroo, è parte integrante del divertimento“.

Il responsabile si è poi sbottonato in merito alle novità introdotte nella modalità storia:

Gli utenti, invece di sbloccare i personaggi boss come nel gioco originale, potranno guadagnare qualcosa di speciale ogni volta che vinceranno una gara. I giocatori guadagneranno nuovi kit per i kart, skin per i personaggi e altri oggetti di personalizzazione. In più, gli utenti sbloccheranno i personaggi boss immediatamente dopo averli battuti in gara piuttosto che dopo aver vinto le Gemme (le quali ora consentono di ottenere un set di premi di grande valore come l’abilità di Nitros Oxide). Mi sento di affermare che il cuore dell’avventura è composto dal binomio di storia e single-player, ma vi chiediamo di notare i tanti nuovi aspetti scintillanti come i video di intermezzo e le cinematic“.

Ecco a voi, in video, una assaggio della modalità storia:

Sony ha anche svelato il video introduttivo che dà il benvenuto alla modalità storia del gioco. Eccola a voi più bello che mai:

Crash Team Racing: Nitro Fueled non è soltanto un remake fatto da zero. Difatti, presenta dei contenuti inediti non presenti nella versione del 1999 e precisamente vanta nuove piste e nuove macchine. Recentemente è stato anche svelato che il videogioco estivo includerà al lancio le piste, le arene e le modalità di gioco proprie di Crash Nitro Kart (2003).

Ricordiamo, in più, che Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà venduto in duplice edizione: standard e Nitros Oxide Edition che, chiaramente, costerà giusto un po’ di più. L’edizione speciale permetterà dal lancio di poter controllare nelle corse il personaggio di Nitros Oxide.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui