Netflix ordina la serie anime Dino Girl Gauko

La serie verrà diretta dal regista di Nanà Supergirl e Crayon Shin-chan.

0

Variety riporta che Netflix ha commissionato Dino Girl Gauko (Kyoryu Shojo Gauko), serie animata per ragazzini diretta da Akira Shigino, regista noto per aver diretto diverse popolari serie anime quali Nanako SOS (Nanà Supergirl), Crayon Shin-chan, Line Town, Osomatsu-kun e I Predatori del Tempo.

La serie è prodotta da Hitoshi Mogi (Crayon Shin-chan, Line Town) insieme ad August Media Holdings e Synergy88 Entertainment; è scritta da Kimiko Ueno (Crayon Shin-chan, Pingu) e animata presso lo studio Ascension Co. (Colorful, Duel Masters).

Dino Girl Gauko è ambientata in Giappone e segue le vicende di Naoko Watanabe, una ragazzina come tante se non fosse che è in possesso di strani e a volte fastidiosi poteri: quando la sua rabbia supera il livello massimo, Naoko diventa Gauko — la ragazza dinosauro sputafuoco.

L’episodio della serie intitolato Il piccolo segreto di papà (Otosan no Himitsu) concorrerà al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy a Giugno; la prima stagione della serie animata è prevista su Netflix per la fine del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui