Batman: Last Knight on Earth – trailer della miniserie di Snyder e Capullo

Trailer di presentazione della nuova miniserie fumettistica sul Cavaliere Oscuro, orchestrata dal duo Scott Snyder e Greg Capullo.

0

DC Comics ha pubblicato il trailer di lancio di Batman: Last Knight on Earth, miniserie fumettistica realizzata da Scott Snyder e Greg Capullo (autori di epiche run nel Nuovo 52).

“Bruce Wayne si sveglia ad Arkham. Giovane. Sano di mente. E…non è mai stato Batman. Inizia così questa favolosa storia del Cavaliere Oscuro, che lo vedrà incamminarsi in un devastato mondo DC pieno di importanti volti familiari provenienti dall’universo fumettistico. Mentre cerca di ricostruire il mistero del suo passato, dovrà svelare la causa di questo terribile futuro e l’indicibile forza che ha distrutto il mondo come lo conosceva…

Dall’inesauribile team creativo Scott Snyder (sceneggiatore) e Greg Capullo (disegnatore), il duo che ha reinventato Batman nelle profondità emotive con la run “corte dei gufi”, fino alla potenza roboante della serie METAL, DC Black Label è orgogliosa di presentare la miniserie bimestrale, in tre parti,  BATMAN: LAST KNIGHT ON EARTH.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui