harmony, si conclude il manga di Project Itoh e Fumi Minato

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

0

Il 33° capitolo del manga che Fumi Minato ha tratto dal romanzo <harmony/> di Project Itoh ha annunciato che il capitolo successivo, disponibile sul sito Comic Web Newtype di Kadokawa dal 10 Giugno prossimo, sarà quello conclusivo.

Il manga ha debuttato sulla rivista Newtype di Kadokawa ad Aprile 2015 e nel Marzo 2016 sul sito Comic Web Newtype. Il secondo volume è stato pubblicato nel Febbraio 2017.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (due volumi per ora):

Nella società post-Maelstrom – il caos nucleare che si è scatenato nel mondo e a cui gli Stati hanno reagito con una dottrina chiamata “sopravvivenzialismo” – ogni uomo è una risorsa: bisogna rispettare gli altri e il proprio corpo, mangiando bene, evitando i vizi, le dipendenze… e i dubbi.

Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica…

Edizioni Star Comics ha pubblicato anche le altre due riduzioni manga dei romanzi di Project Itoh, The Empire of Corpses e Genocidal Organ.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui