Batman: Tom King lascia la serie al numero 85?

L'acclamato autore di Batman, Tom King, potrebbe lasciare la serie al numero #85 secondo un rumor proveniente da Bleeding Cool.

0

Il noto portale americano di news Bleeding Cool dichiara di essere stato informato da diverse fonti interne all’industria che l’attuale scrittore di Batman, Tom King, terminerà la sua run con il numero #85 non per una sua scelta. Lo scrittore ha un contratto esclusivo con la casa editrice quindi rimarrà al lavoro su altri progetti, ma questi non comprenderanno la serie principale di Batman. L’eventuale ultimo numero della run sarà pubblicato alla fine del 2019.

Questa decisione dovrebbe essere stata presa durante il Megacon in Orlando, tenutosi questo weekend. Questa notizia non è ancora stata confermata e soprattutto non ha nessun valore ufficiale. Ma sappiamo che il portale Bleeding Cool ha diversi contatti con l’industria e molto spesso ha anticipato diverse notizie bomba come l’approdo di Donny Cates su Venom.

L’acclamato scrittore dalla critica e dal pubblico, Tom King, autore di opere come Visione, Omega Men e Sheriff of Babylon è approdato sulla serie principale di Batman all’inizio del rilancio targato Rebirth. Si è spesso parlato dei suoi piani sul personaggio, soprattutto della durata totale che doveva essere composta da più di 100 numeri.

Di recente ha fatto molto clamore la notizia secondo la quale Tom King ha parlato con Warner Bros a proposito del finale della sua run, dichiarando che: “Ciò che faremo per gli ultimi 15 numeri è qualcosa che nessuno ha mai visto sul personaggio”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST