Stephen Amell, futuro nel MCU dopo Arrow?

Presente al MegaCon di Orlando, l'attore ha parlato di un eventuale suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo l'esperienza in Arrow.

1

Con l’ottava stagione, si chiuderà il ciclo narrativo televisivo di Arrow e, appendendo il cappuccio dell’arciere di smeraldo al chiodo, Stephen Amell sarà libero di interpretare, volendo, un altro personaggio dei fumetti. Ospite al MegaCon di Orlando, l’attore ha risposto ad un fan che gli chiedeva di un suo eventuale futuro sul grande schermo, nel Marvel Cinematic Universe.

“Non saprei, so che c’è una connotazione negativa dell’attore che viene cercato per interpretare ruoli simili, ma è qualcosa che in realtà fa piacere a noi. Voglio dire, se si viene etichettati per un tipo di ruolo, vuol dire che il lavoro precedente è stato fatto bene e che dunque ci sono nuove offerte” le parole di Amell “circa il mio futuro, non saprei. Non faccio distinzioni, ciò che voglio è solamente ritornare in campo dopo questo percorso, può essere con un personaggio Marvel o con uno DC, vedremo, al momento non so di più”.

Chissà che, invece di un “drastico” cambio di ruolo, l’attore non possa invece portare il suo Freccia Verde sul grande schermo nei Worlds of DC, ora che il suo impegno televisivo si è concluso.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui