Dynit, nuovo doppiaggio italiano per Agartha di Makoto Shinkai

Precedentemente uscito per Kazé, ritorna in Italia I Bambini che Inseguono le Stelle (Viaggio verso Agartha).

0

Come vi abbiamo già riportato, a Giugno Dynit pubblicherà una nuova edizione home video del film I Bambini che Inseguono le Stelle di Makoto Shinkai, precedentemente pubblicato nel nostro Paese da Kazé con il titolo Viaggio verso Agartha e con un criticatissimo doppiaggio italiano registrato presso uno studio francese.

Per l’occasione Dynit ha realizzato un nuovo doppiaggio italiano che vede Chiara Francese nel ruolo di Asuna, Renato Novara come voce di Shin/Shun e Valerio Amoruso quale interprete di Ryuji.

Di seguito il trailer:

La prima tiratura in DVD e Blu-ray conterrà un booklet da 60 pagine e una cartolina esclusiva, mentre i contenuti extra prevedono: Making Of, Interviste Cast & Staff, Video Musicale “Hello Goodbye & Hello”, Trailer & Spot TV, Filmografia Makoto Shinkai e D-trailers.

In un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde, la giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Un giorno, Lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, sarà questo l’inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui