Anime su Netflix, disponibile One Piece Film Gold

Il 13° film animato basato sul manga di Eiichiro Oda, già disponibile in home video, arriva in esclusiva sul servizio di video on demand.

0

Netflix Italia ha aggiunto al proprio catalogo anime One Piece Gold – il Film, 13° lungometraggio animato basato sul manga di Eiichiro Oda uscito nei cinema giapponesi il 23 Luglio 2016 e in quelli italiani il 24 Novembre dello stesso anno.

Il film è stato distribuito da Koch Media nel nostro Paese, sia nelle sale sia in home video (Blu-ray e DVD):

Cappello di Paglia (Monkey. D. Luffy) e la sua ciurma arrivano nella città di Gran Tesoro, una nave enorme concepita come una città del lusso e degli eccessi sfrenati, un luogo dove ricchezza e divertimento sono alla base di ogni giornata. Comunità talmente potente e ricca da evadere il controllo del Governo Mondiale, e dove anche i più temuti pirati devono rispettare le leggi mentre spendono e sperperano il loro denaro tra scommesse e casinò. A capo della città risiede il temutissimo Gild Tesoro, un uomo imponente e autoritario, che grazie ai soldi e al suo controllo sull’oro riesce a sottomettere ogni abitante e ospite.

Ricordiamo che la stessa Koch Media ha anche pubblicato un box contenente 13 film e 4 special tv di One Piece.

Per Edizioni Star Comics, editore italiano del manga originale del maestro Oda, sono invece disponibili il romanzo e l’anime comics del film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui