WWE: rivelato il nuovo titolo “24/7 Championship”

In WWE entra in vigore il "24/7 Championship", un nuovo titolo difendibile in ogni occasione e in ogni luogo dove vi sia un arbitro.

0

Nel corso della puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte italiana tra il 20 e il 21 maggio 2019, ovvero l’episodio post Money in the Bank (i cui risultati potete consultarli qui), è stato il palcoscenico in un nuovo titolo aperto a tutti gli atleti maschili della WWE.

Si tratta del “24/7 Championship” e a rivelarlo è stato Mick Foley in un breve segmento esplicativo.

L’Hall of Famer ha dichiarato che il titolo in questione può essere difeso in tutti i giorni della settimana, in ogni momento, in ogni arena, in ogni occasione e contro ogni avversario. L’unica condizione è che vi sia un arbitro nelle vicinanze. In più tutti i match per il titolo saranno con stipulazione “Falls Count Anywhere” e ciò significa che è possibile confrontarsi anche fuori da un ring.

Il titolo è valido per tutti i roster e quindi sono coinvolti tutti gli atleti di Raw, SmackDown Live, 205 Live, NXT e NXT UK.

Il primo campione è stato incoronato proprio a Raw e l’unica condizione necessaria era di raggiungere il titolo prima di tutti. Tra la corsa al premio è stato Titus O’Neil ad aggiudicarsi il primato, ma poco tempo dopo ha dovuto perderlo contro Robert Roode.

Ma non è finita di certo qui. Poco dopo in serata Roode è stato battuto da R-Truth ed è egli l’attuale campione in carica… non sa ora per quanto tempo, tuttavia.

Sebbene il design semplice, verde e circolare non abbia convinto tutti, il 24/7 Championship è comunque una manovra per avvicinare i mid-carder a dei riflettori più luminosi, per attenuare quella richiesta sempre più frequente di licenziamenti da parte di wrestler insoddisfatti e anche per battere la concorrenza (AEW, per citarne proprio una a casaccui) che in particolar modo oggi mette in pericolo l’Impero dei McMahon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui