Marvel: accordo con la società cinese NetEase

Nuova partnership della Casa delle Idee per espandere ancora di più i propri marchi.

0

Come recentemente annunciato, la Marvel ha siglato un accordo commerciale con la società cinese NetEase, per lo sviluppo di serie tv, fumetti e videogiochi basati sui personaggi della Casa delle Idee. Molti, se non tutti, saranno prodotti per essere lanciati sul mercato globale.

“Avendo ammirato il lavoro svolto da Marvel nel mondo, siamo entusiasti di poter collaborare allo sviluppo di storie e personaggi amati dal pubblico in prodotti d’intrattenimento destinati ai fan di tutto il mondo” le parole di William Ding, fondatore e CEO di NetEase, durante l’annuncio “lavoreremo sodo per offrire contenuti di alta qualità che i videogiocatori e i fan Marvel attendono”.

“I supereroi Marvel sono stati protagonisti di un universo narrativo con una risonanza mondiale a livello mediatico” commenta invece Dan Buckley, presidente della Marvel Entertainment “in qualità di azienda leader nel settore dei videogiochi online, NetEase è il partner perfetto per portare l’universo Marvel a portata dei fan di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di condividere con tutti voi nuovi contenuti e videogiochi entusiasmanti sviluppati grazie a questa collaborazione”.

Visto il crescente sviluppo del mercato cinese, non sorprende che Marvel abbia deciso di legarsi a NetEase per espandere i propri marchi nel paese asiatico e non solo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui