Downton Abbey: trailer ITALIANO del film sequel

Il film sarà al cinema il 13 settembre.

0

Gli uomini e le donne di Downton Abbey si preparano a salutare il loro ospite più importante nel nuovo trailer pubblicato sul film sequel in arrivo al cinema – nientemeno che il Re e la Regina. Tutti sono in fibrillazione, ma senza dimenticare la compostezza british. Lady Mary (Michelle Dockery) sembra la più sopraffatta ma Carson (Jim Carter) è pronto ad aiutarla.

Il film è ambientato nel 1927 e i Crawley stanno valutando di dover lasciare la tenuta di famiglia per sempre – scelta che nessuno sta ovviamente prendendo alla leggera.

Nel trailer si possono vedere anche Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Matthew Goode, Joanne Froggatt e Maggie Smith. Il creatore della serie tv Julian Fellowes ha scritto la pellicola che sarà diretta da Michael Engler, che diresse anche il doppio series finale nel 2015.

Il film di Dowton Abbey uscirà il 24 ottobre nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures.

Downton Abbey, in onda per sei stagioni dal 2010 al 2015, ritrae la vita della famiglia aristocratica inglese Crawley e dei suoi servitori, sullo sfondo di eventi storici come l’affondamento del Titanic e della Prima Guerra Mondiale. È diventato uno dei telefilm più popolari in tutto il mondo, in onda in almeno 150 paesi. La serie, vincitrice di molti premi internazionali, è andata in onda in Italia sulle reti Mediaset.

“Quando la serie televisiva si è conclusa, il nostro sogno era quello di portare a milioni di fan un film, e ora, con fortuna, saremo presto in produzione. Il copione di Julian incanta, emoziona e diverte e nelle mani di Michael Engler puntiamo a dare tutto ciò ognuno possa sperare di vedere sul grande schermo”, ha dichiarato il produttore Gareth Neame in una nota. Anche Nigel Marchant tornerà alla produzione esecutiva.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui