True Lies: Disney+ sta sviluppando la serie TV

Secondo McG il film con Arnold Schwarzenegger del 1994 arriverà su Disney+.

0

Schwarzenegger ha recitato in alcuni dei film d’azione più popolari di sempre, tra cui The Terminator, Terminator 2, Predator e Total Recall. Tra i film in cui è comparso molti ricordano anche True Lies.

Diretto da James Cameron, True Lies ha visto Schwarzenegger nei panni di Harry Tasker, che a prima vista sembrava un uomo dedito alla sua famiglia; in realtà, Harry era una spia per un’organizzazione anti-terrorismo statunitense. Il matrimonio di Harry con la moglie Helen (Jamie Lee Curtis) era diventato un po’ monotono, ma ci penseranno dei terroristi armati a portare un poco di pepe nella loro vita.

Anche se il film non è entrato nella storia del cinema, True Lies è visto come un marchio abbastanza forte da meritare di essere adattato in una serie TV per Disney+. Secondo Collider, il regista McG sta attualmente scrivendo il progetto e ha rivelato che questo sta procedendo bene.

La serie sembra essere lo stesso progetto emerso per la prima volta nel 2017, che vedeva alla regia proprio McG e James Cameron come produttore esecutivo. A quel tempo si diceva Marc Guggenheim di Arrow avrebbe dovuto scrivere la sceneggiatura, ma ora sembra che sia McG a occuparsene.

Al momento non è chiaro se True Lies si svolgerà nello stesso universo del film di Cameron, o invece sarà un reboot. McG ha detto a Collider che la sceneggiatura è in gran parte un reboot, ma che la porta è aperta per la partecipazione di Schwarzenegger (e magari anche per quella di Curtis). Detto questo, considerando che le famiglie sono il target di Disney+, è un po’ strano che True Lies sia stato pensato per questo servizio e non per Hulu…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui