Falcon & Winter Soldier: Emily VanCamp e Daniel Bruhl in lizza per la miniserie di Disney+

La miniserie in sei episodi arriverà nell'estate 2020 sul servizio streaming.

0

Grandi preparativi per le miniserie Marvel in arrivo su Disney+ il servizio streaming della Casa di Topolino in vista dei collegamenti con il Marvel Cinematic Universe al cinema.

Dopo gli aggiornamenti riguardo Loki e ScarletVision, torniamo a parlare di The Falcon & The Winter Soldier dedicata ai due personaggi interpretati al cinema da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Emily VanCamp e Daniel Bruhl sono in trattative per riprendere i ruoli interpretati in Captain America: The Winter Soldier e Civil War.

VanCamp è stata l’Agente 13 ovvero Sharon Carter, nipote di Peggy Carter (Hayley Atwell) in entrambi i film, mentre Bruhl ha intepretato Zemo, responsabile della morte di T’Chaka, il padre di Black Panther (Chadwick Boseman). VanCamp è tra i protagonisti di The Resident, il medical drama della FOX ora di proprietà della Disney, quindi questo dovrebbe facilitare le trattative.

La miniserie, composta da sei episodi, sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame (i due protagonisti hanno svolte importanti nel finale) e sarà scritta da Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland, i cui crediti includono alcuni episodi di The Handmaid’s Tale su HULU, il pilot di NOS4A2 su AMC che arriverà il 7 giugno su Amazon Prime Video Italia, e Starz e History tra gli altri.

Ecco due scene per un recap dei due personaggi interpretati da VanCamp e Bruhl:

Disney+ arriverà il 12 novembre mentre The Falcon & The Winter Soldier debutterà nell’estate 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui