Bandai Namco Entertainment, attraverso il seguente comunicato stampa, pubblica nuove immagini e informazioni sul primo DLC di ONE PIECE WORLD SEEKER: Episode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile.
I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.
Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).
Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile a inizio estate 2019 e aggiungerà 4 ore di nuova storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.
Ecco a voi le immagini con lo spadaccino:
Questa estate, Void Mirror Prototype uscirà per ONE PIECE WORLD SEEKER! Gioca nei panni del leggendario Roronoa Zoro e affronta il temibile robot KAGERO!
Zoro avrà bisogno di tutte le sue abilità per fronteggiare questa minaccia! ⚔ pic.twitter.com/qr7Ejnq5XR— BANDAI NAMCO Entertainment Italia (@BandaiNamcoIT) May 20, 2019
Riproponiamo anche il trailer del DLC:
In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.
ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.