John Wick 4: Lionsgate annuncia la data di uscita

Pubblicato il 21 Maggio 2019 alle 16:30

Ieri Lionsgate ha annunciato la data in cui è stata programmata l’uscita nelle sale cinematografiche del quarto capitolo della saga di John Wick. La notizia è stata comunicata attraverso un messaggio di testo inviato ai fan che hanno usato lo stesso servizio rivelato nel primo trailer per John Wick 3 – Parabellum, nel quale i fan vengono invitati a inviare un messaggio verso un numero di telefono che risponde automaticamente regalando agli appassionati un teaser per quel trailer.

Ecco qui di seguito il messaggio originale, seguito dalla sua traduzione in italiano:

Siete stati serviti. Sarete di aiuto. John Wick: Capitolo 4 sta arrivando – il 21 maggio 2021“.

Dunque, esattamente fra due anni da oggi vedrà la luce il nuovo capitolo della saga che vede come protagonista indiscusso Keanu Reeves, il cui personaggio farà il suo ritorno con una taglia sulla sua testa del valore di ben 14 milioni di dollari e a capo di un’armata di cercatori di taglie sulle sue tracce.

John Wick: Capitolo 4 sarà il secondo film che vedrà la luce il 21 maggio 2021 insieme al film prodotto e distribuito da Warner Bros. DC Super Pets.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29