One Piece: i pirati di Rufy in versione scolastica protagonisti di una pubblicità

I Mugiwara si mostrano in una inedita versione.

0

La celebre azienda giapponese produttrice di ramen e noodle in scatola, Cup Noodle, ha pubblicato di recente una nuova pubblicità per promuovere la linea “Hungry Days” in Giappone e per la causa, per accaparrarsi pubblico giovane, ha collaborato con i personaggi di spicco di One Piece, il manga di Eiichiro Oda.

Sebbene nello spot i design si discostano da quelli originali, possiamo guardare i pirati nella inedita versione scolastica e l’effetto evocato è pura nostalgia. Ecco a voi le sequenze con i nostri Mugiwara preferiti:

Il post su Twitter pubblicato dall’azienda recita la descrizione “Aoharu, Futatabi”, ovvero “Di nuovo la Primavera Azzurra”, riferimento alla malinconia giovanile in Giappone.

Rufy amerebbe sicuramente, proprio ora che è bloccato tra le celle di Kaido a Wano, mangiare una calda e succulenta scatola di noodle. Dovrà attendere prima di festeggiare, tuttavia.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 942 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 885 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui