Il Trono di Spade: dopo il caffè ecco due bottiglie d’acqua

Ancora pubblicità occulta?

La tazza di Starbucks avvistata nel quarto episodio di questa stagione della serie, “The Last of the Starks”, è stata indicata da alcuni fan come emblematica della caduta di livello dello show. Cosa pensare allora delle bottiglie d’acqua che si vedono nell’episodio finale della acclamata serie?

A poco più di 46 minuti dell’episodio dal titolo “The Iron Throne” (46:19 per la precisione), dietro una gamba di uno dei personaggi, Sam, si può vedere una bottiglietta d’acqua, dimenticata (sarà vero?) da uno degli attori o da uno della produzione.

Tuttavia, potrebbe non essere l’unica, visto che uno spettatore sembra averne individuata un’altra ai piedi di Ser Davos. Tuttavia bisogna comprendere gli attori se si sono dimenticati un po’ di acqua, dato che quelle scene sono girate nelle rovine romane di Italica a Siviglia, in Spagna, dove le temperature estive sono spesso intollerabili.

Se non altro, HBO potrebbe aver dato ai fan un’altra ragione per rivedere la serie, individuare le tazze di caffè e le bottiglie d’acqua dimenticate in ogni episodio.

Il Trono di Spade ha visto nel cast Peter Dinklage nei panni di Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau nei panni di Jaime Lannister, Lena Headey nel ruolo di Cersei Lannister, Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, Sophie Turner nei panni di Sansa Stark, Maisie Williams nei panni di Arya Stark e Kit Harington nei panni di Jon Snow.

COMMENTA IL POST