Pokemon Rumble Rush annuniato per iOS e Android

Il titolo per 3DS sarà disponibile anche in versione mobile per dispositivi iOS e Android.

0

The Pokemon Company ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Pokemon Rumble Rush, titolo per 3DS, anche per dispositivi mobili iOS e Android. Nel gameplay e nel comparto grafico, il gioco per smartphone e tablet dovrebbe essere molto simili alla versione per la console Nintendo.

Quinto capitolo della saga videoludica spin-off dedicata a Pokemon Rumbe, il nuovo titolo vede protagonisti i mostriciattoli in versione giocattolo, col giocatore che deve lottare contro i Pokémon selvatici, con alcuni di loro che si uniranno alla squadra. Inoltre, più esemplari della stessa specie si otterranno, più forti saranno quelli che si uniranno in futuro. Si dovranno mettere insieme tanti Pokémon fortissimi per sconfiggere i superboss delle isole!

Esplorando le varie aree di ogni isola, saranno disponibili degli aiuti, come minerali da cui potrai ricavare dei Power kit da dare ai Pokémon. I Power kit potenziano le statistiche del Pokémon rendendolo più forte nelle lotte. Esistono anche i Power kit specchio, che permettono ai Pokémon di ricorrere al temporaneo aiuto di un altro Pokémon durante la lotta.

Pokémon Rumble Rush è un gioco free-to-start. Potrai anche acquistare strumenti con denaro reale. Il gioco è ora disponibile in Australia e sarà presto distribuito anche in altri paesi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui