Dr. Stone: i character design di Chrome, Kohaku, Kinro e Ginro dell’anime

La serie anime fantasy debutterà a luglio 2019.

0

Il numero 25 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato nuovi character design dedicati alla serie anime di Dr. Stone, ispirata al manga omonimo scritto da Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e illustrato da Boichi (Sun Ken Rock), che esordirà a luglio 2019.

I design sono relativi ai personaggi di Kohaku, Chrome, Kinro e Ginro.

Rispettivamente, come già sappiamo, saranno doppiati da Manami Numakura, Gen Satou, Tomoaki Maeno e da Ayumu Murase. Ecco a voi come appariranno nell’anime i personaggi citati:

I protagonisti SenkuTaijuYuzuriha e l’antagonista Tsukasa saranno rispettivamente doppiati daYūsuke Kobayashi, Makoto Furukawa, Kana Ichinose e da Yuichi Nakamura.

Shinya Iino (Made in Abyss) dirige la serie animata presso TMS Entertainment (Baki) su sceneggiature coordinate da Yuichiro Kido (Come dopo la Pioggia, 91 Days); Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Lost Canvas) cura il character design.

In Giappone Dr. Stone è pubblicato da Shueisha sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump dal marzo del 2017 e conta al momento 10 volumi; in Italia è in corso per Edizioni Star Comics (4 volumi finora). La prima light novel, ispirata al manga e scritta da Ichio Morimoto, è uscita sul mercato giapponese dal 4 febbraio 2019 e si intitola Dr. Stone: Hoshi no Yume, Chi no Uta (Dr. Stone: Il Sogno della Stella, La Canzone della Terra).

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST