Ken il Guerriero, da Sega il nuovo gioco mobile Legends ReVIVE

Sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.

0

Sega ha annunciato Hokuto no Ken: Legends ReVIVE, videogioco per dispositivi mobili iOS e Android ispirato all’epica saga del Ken il Guerriero di Buronson e Tetsuo Hara.

Di genere RPG, il gioco promette di essere “l’esperienza definitiva dell’opera originale”.

Al momento Sega sta reclutando utenti per testare la closed beta, pianificata dal 12 al 21 Giugno; le candidature attraverso il sito ufficiale del gioco sono aperte fino al 6 Giugno.

Sega spera di servirsi del riscontro degli utenti per migliorare ulteriormente la qualità del gioco prima della sua uscita.

Ricordiamo che il precedente videogioco che Sega ha tratto da Ken il Guerriero è Fist of the North Star: Lost Paradise (Hokuto ga Gotoku), uscito per Sony PlayStation 4 lo scorso Ottobre:

Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui