Westworld: il primo teaser della terza stagione

La terza serie debutterà nel corso del 2020 su HBO.

0

HBO ha diffuso il primissimo teaser della terza stagione di Westworld.

Il teaser in questione introduce il personaggio interpretato da Aaron Paul (Breaking Bad) un manovale di giorno e criminale di notte.

Ricordiamo che la seconda stagione si era conclusa con Dolores in testa alla rivolta delle macchine nel parco di Westworld e che aveva portato alla scoperta del mondo “reale” oltre i confini dello stesso parco.

Fra le molti voci riguardanti questa terza stagione ci sono anche quelle riguardanti il villain che potrebbe essere interpretato da Vincent Cassell o Antonio Banderas. Voci non ancora confermate.

Gli showrunner e creatori della serie Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno parlato con The Hollywood Reporter di alcuni importanti cambiamenti per il futuro di Westworld.

“Penso che sia un cambiamento radicale.” ha spiegato Nolan. “Ciò che è convincente e attraente di questi personaggi è che non sono umani… Non ci si può aspettare che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che stiamo raccontando. Gli host hanno una versione diversa della mortalità, una prospettiva diversa. Lo penso chiaramente con Dolores, come lei è strutturata, c’è una visione più lunga qui, una serie più ampia di obiettivi. Sono esistenziali. Coprono eoni e questo è un livello affascinante della storia”.

La serie è stata creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e vanta nel cast Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Rodrigo Santoro, James Marsden, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Jimmi Simpson, Anthony Hopkins e Ed Harris.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui