Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad?

La star di Pretty Little Liars sarebbe entrata nel cast della serie.

0

Drew Van Acker avrebbe dunque firmato per entrare nel cast della serie DC Universe, e i rumor suggeriscono appunto che l’attore sarà Garth/Aqualad. Van Acker, che ha interpretato Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars, ha pubblicato una sua foto su Instagram con gli hashtag “DC Universe” e “Titans”:

View this post on Instagram

#DCUniverse #titans

A post shared by Drew Van Acker (@drewvanacker) on

Van Acker sembra dunque aver anticipato il suo ingresso nel cast della serie, ma in questo momento non si sa chi potrebbe effettivamente interpretare, ma il gruppo Facebook dedicato ai Titans suggerisce appunto Aqualad.

Apparso per la prima volta in Adventure Comics n. 269 negli anni ’60, Aqualad era il compagno di Aquaman e un membro fondatore dei Teen Titans. Possiede capacità come la super-forza e altre doti mistiche. Se davvero apparirà nello show, non è chiaro quali saranno i suoi poter. Robert Bernstein e Ramona Fradon hanno creato il personaggio, con Phil Jimenez responsabile della sua successiva trasformazione in Tempest.

Non resta che attendere conferme ufficiali dalla produzione, visto che la stagione 2 dello show arriverà solo in autunno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui