Black Clover: la nuova key visual dell’anime

La serie animata è attualmente giunta all'episodio numero 83 ed è trasmessa ogni settimana in Giappone. In Italia è possibile guardarla legalmente, con sottotitoli in italiano e con account oneroso su Crunchyroll.

0

Il numero 25 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, ha rivelato la nuova immagine pubblicitaria della serie anime di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata, che anticipa l’inizio della trasposizione del prossimo arco narrativo.

Eccola a voi di seguito con i personaggi di spicco dell’opera fantasy di Tabata:

Attualmente la serie animata ha raggiunto l’episodio 83 con l’84° in corso di trasmissione il 21 maggio 2019. Secondo gli ultimi aggiornamenti, attraverso l’edizione Home Video DVD/Blu-Ray della serie anime prodotta da Studio Pierrot, il progetto per ora dovrebbe arrestarsi al 102° episodio, ma al momento non sappiamo se vi sarà un prolungamento.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 205 capitoli. I primi 189 sono raccolti in 20 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 16.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui